Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands rinviato da Blizzard

L'espansione arriverà entro il 2020.

Blizzard ha annunciato che l'espansione Shadowlands di World of Warcraft, che originariamente doveva essere lanciata il 27 ottobre, sarà rinviata e arriverà "entro la fine dell'anno".

Annunciando la notizia in una dichiarazione sul sito Web di World of Warcraft, Blizzard ha spiegato che, sebbene abbia compiuto "progressi significativi nel perfezionare il gameplay e le caratteristiche principali" di Shadowlands, lo studio ha capito che c'è ancora bisogno di lavoro aggiuntivo in alcune aree.

"Quando tutto ha iniziato a combinarsi", ha scritto lo sviluppatore, "e dopo aver ascoltato il vostro feedback, è diventato chiaro che avevamo bisogno di un po' più di tempo per ulteriori rifiniture e per bilanciare alcune aree, in particolare quelle relative all'endgame". Blizzard definisce Shadowlands "una delle espansioni più intricate che abbiamo mai creato" e rivela che la sfida di mettere a punto l'endgame "è stata aggravata dal fatto che il team è stato costretto a lavorare da casa".

Guarda su YouTube

"Blizzard punta alla qualità. Crediamo che Shadowlands sarà qualcosa di speciale e abbiamo sentito che molti di voi la pensano allo stesso modo. Abbiamo bisogno di questo tempo extra per assicurarci che Shadowlands sia all'altezza del suo pieno potenziale."

Blizzard afferma che deve ancora decidere la nuova data per il lancio, ma pubblicherà una "pre-patch" di Shadowlands il 13 ottobre. Questo presumibilmente getterà le basi per l'espansione, introducendo un livellamento del personaggio rinnovato, oltre a varie nuove opzioni di personalizzazione.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti