Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ha i 60 fps come 'caratteristica essenziale della next-gen'

"E' una qualcosa che avvantaggia enormemente i giocatori".

Lo sviluppatore indipendente Tomas Sala in un'intervista ad Xbox Wire ha parlato del suo prossimo titolo in arrivo su Xbox Series X/S The Falconeer, e ha discusso anche dei vantaggi di lavorare sull'hardware di nuova generazione.

Oltre a sottolineare i numerosi vantaggi visivi e prestazionali apportati dalle nuove console, Sala ha anche sottolineato che il loro obiettivo di 60 frame al secondo è "un must" per i giochi di prossima generazione: "A mio parere, credo che i 60 fps dovrebbero essere una caratteristica fondamentale della prossima generazione. Come creatore non accetto che 30fps siano sufficienti per i giochi d'azione con un gameplay ad alta intensità, come si sperimenta durante i duelli aerei in The Falconeer".

"Raggiungere 60 fps sulle generazioni precedenti richiedeva compromessi e sacrifici che i giocatori non dovranno fare alla prossima generazione: sacrifici all'IA, alla grafica, alla simulazione di sfondo, alla scala del tuo mondo aperto, ai livelli di dettaglio...60 fps è un must e un enorme vantaggio per i giocatori". Per quanto riguarda l'esperienza di sviluppo per Xbox Series X, Sala ha elogiato quanto sia stato "facile", notando che le CPU e le GPU delle nuove console consentono agli sviluppatori di simulare la realtà in modi che prima non erano in grado di fare.

Recentemente The Falconeer si è mostrato in un nuovo trailer che ci consente di dare uno sguardo al mondo di gioco.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Falconeer

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti