Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal su Xbox Series X si carica in soli 5 secondi

Grazie al velocissimo SSD della console.

La potenza dell'SSD è stata ampiamente pubblicizzata per la prossima generazione di console. Mentre a lungo termine la capacità di caricare ed eseguire i giochi più velocemente potrebbe apportare grandi cambiamenti al design dei giochi, in questo momento, quello che permettono questi SSD è una drastica riduzione dei tempi di caricamento nei giochi current-gen retrocompatibili.

Xbox Series X, arrivata nelle mani della stampa e influencer, ha mostrato le capacità del suo SSD con titoli retrocompatibili come DOOM Eternal.

Álvaro Castellano di 3DJuegos ha mostrato su Twitter quanto velocemente si caricherà Eternal su Series X e, a quanto pare, ci vorranno solo 5 secondi!

Per riferimento, l'utente Twitter Psygnosis 7 ha pubblicato un video del caricamento del gioco sulla sua Xbox One X con un SSD sostituito che ha impiegato circa 10 secondi. Tenete presente che, poiché si tratta di un titolo retrocompatibile, non è stato ottimizzato per l'SSD di Series X, il che rende il risultato ancora più impressionante poiché i giochi sviluppati in modo nativo potrebbero vedere tempi di caricamento ancora più veloci.

DOOM Eternal è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia con una versione Switch in sviluppo. Il gioco è stato recentemente aggiunto a Xbox Game Pass e ha aumentato di molto la base di giocatori.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti