Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: Legends ha una data di lancio e porta con sé anche la modalità New Game +

Ecco quando.

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno rivelato la data di uscita di Ghost of Tsushima: Legends, l'aggiornamento gratuito che aggiungerà una nuova esperienza multiplayer cooperativa online all'esclusiva PS4. Più specificamente, la coppia ha rivelato che la modalità arriverà in tutto il mondo il 16 ottobre insieme a un vero e proprio aggiornamento del gioco che aggiungerà, tra le tante cose, il New Game + alla campagna per giocatore singolo. Per accompagnare tutto questo, Sucker Punch e Sony hanno anche rivelato un nuovissimo trailer che evidenzia l'aggiornamento, intitolato 1.1.

"Ghost of Tsushima: Legends è una nuovissima esperienza multiplayer cooperativa online che sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost of Tsushima ", si legge sul blog ufficiale di PlayStation. "Un elemento immancabile nei nostri film preferiti sui samurai è l'alleanza tra guerrieri che si uniscono in gruppi per affrontare insieme i pericoli. In Ghost of Tsushima: Legends, potrete combattere fianco a fianco con i vostri amici, un aspetto fondamentale per rivivere quest'avventura samurai in modo totalmente nuovo. Non vediamo l'ora di sentire i pareri di tutti quelli che faranno squadra con i propri amici e si lanceranno in questa nuova avventura".

Come notato da PlayStation, Ghost of Tsushima: Legends presenterà missioni della storia per due giocatori e missioni di sopravvivenza per quattro giocatori, oltre a un Raid, ma il Raid non verrà pubblicato fino a qualche tempo dopo il lancio. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima | Versione 1.1 | PS4

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. A proposito: avete dato uno sguardo ad un video gameplay in 4K a 60 fps creato da un fan?

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti