Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima risplende in un video gameplay in 4K e 60FPS

Ecco come potrebbe essere un'ipotetica versione migliorata per PS5.

Non si sa ancora se Ghost of Tsushima sarà migliorato per PlayStation 5, ma un video ora ci mostra cosa ci si potrebbe aspettare da un'ipotetica versione next-gen.

Pubblicato dall'utente SnazzyAI, questo filmato ricostruito in 4K e 60 fotogrammi al secondo è assolutamente sbalorditivo, con un framerate migliorato che aggiunge un ulteriore tocco di magia all'apprezzato open world di Sucker Punch.

Ovviamente, il framerate aumentato conferisce una fluidità al movimento dei personaggi e questo potrebbe essere un grande vantaggio per un ipotetico GOT next-gen.

La speranza è che Sony prima o poi annuncerà delle vere e proprie versioni PS5 di titoli come The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima, poiché questi amati giochi potrebbero tornare a splendere ancora di più grazie alla potenza aggiuntiva e alle feature di PS5.

Cover image for YouTube videoThis Is How Ghost of Tsushima Will Run on PS5 (4K60)

Nelle notizie correlate a PS5, abbiamo appreso alcuni nuovi dettagli sulla console e ora sappiamo che la next-gen di Sony sarà estremamente silenziosa grazie al suo sistema di raffreddamento.

Che ne pensate di un Ghost of Tsushima con queste prestazioni?

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti