Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato annunciato!

AGGIORNAMENTO: È arrivata l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO: Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato annunciato ufficialmente da EA. Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Inoltre la versione rimasterizzata avrà anche il supporto al cross-play.

Guarda su YouTube

NOTIZIA ORIGINALE: Need for Speed: Hot Pursuit Remastered sembra davvero realtà e dovrebbe arrivare prima di quanto pensiamo. L'utente Twitter @Renka_schedule ha condiviso alcune informazioni sul gioco, comprese le copertine ufficiali.

Ma il tweet rivela anche altro. Il gioco sarà probabilmente disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 6 novembre, anche se l'utente ha mostrato solo le copertine per le versioni PS4 e Switch. Come per la maggior parte dei remaster, l'edizione includerà tutti i componenti aggiuntivi pubblicati in precedenza.

Inoltre, il gioco aggiornato dovrebbe includere nuovi contenuti come, ad esempio, oltre 30 sfide, nuovi cosmetici da sbloccare, nuovi achievement e altro ancora. La più grande novità, però, dovrebbe essere l'introduzione del cross-play multiplayer. EA ha portato il cross-play su molti dei suoi giochi, come il recente Star Wars: Squadrons, per non parlare della funzionalità che arriverà domani anche su Apex Legends.

Oltre a tutte le nuove informazioni, otteniamo alcuni nuovi screenshot che mostrano un modesto aggiornamento grafico.

Il reveal ufficiale del remaster è atteso per la giornata di oggi alle ore 17.

Che ne dite?

Fonte: VG247 e Pure Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed: Hot Pursuit

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti