Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Pro confermato da un noto rivenditore?

Nuovi rumor sulla possibile console potenziata della grande N.

Nintendo Switch Pro arriverà prima o poi? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma un rivenditore suggerisce che Nintendo cercherà di aggiungere una versione aggiornata di Switch alla famiglia di console Switch e Switch Lite il prossimo anno. La fuga di notizie è comparsa su Media Markt, un rivenditore relativamente importante in Europa, che ha recentemente aggiornato il suo sito Web con più riferimenti a un Nintendo Switch Pro. Tuttavia, cliccando sul link, i riferimenti alla console non sono più visibili.

Sebbene siano comparsi più riferimenti a un Nintendo Switch Pro, non sono emersi dettagli sulla console. Nintendo, inoltre, non ha mai menzionato uno Switch aggiornato e non ha mai ufficialmente parlato di un "Nintendo Switch Pro".

In precedenza, ci sono state molte voci e report che affermavano che Nintendo lancerà una versione aggiornata della console il prossimo anno per competere con PS5 e Xbox Series X/S. E anche se sembra inevitabile che Nintendo lancerà un Nintendo Switch potenziato, probabilmente non si chiamerà "Nintendo Switch Pro".

Al momento, Nintendo non ha commentato quest'ultimo rumor proveniente da Media Markt, ed è improbabile che lo farà, poiché la società ha una politica di "no comment" piuttosto rigorosa quando si tratta di indiscrezioni, report, fughe di notizie e qualsiasi cosa non ufficiale.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti