Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà 664 GB di spazio disponibile sull'SSD?

Una parte dello spazio sarà inevitabilmente occupata dall'OS e dai file di sistema.

Recentemente sono emerse alcune nuove informazioni su PS5 e, nel frattempo, sono spuntati alcuni dettagli interessanti. Ad esempio, forse ora abbiamo un'idea molto più chiara di cosa aspettarci esattamente dalla memoria interna della console.

Su ResetEra sono emerse foto off-screen che mostrerebbero l'interfaccia utente di PS5. Un'immagine in particolare, che potete visualizzare più in basso, sembra mostrare i numeri esatti della memoria interna della console.

Sembra, quindi, che PS5 avrà 664 GB di memoria interna utilizzabile, il che significa che una parte degli 825 GB dell'SSD interno sarà riservata ai file di sistema e al sistema operativo della console.

In confronto, è recentemente emerso che l'SSD interno da 1 TB di Xbox Series X avrebbe 802 GB di spazio di archiviazione utilizzabile.

Sembra inoltre che Astro's Playroom avrà una dimensione di 2,4 GB. Il platform sarà preinstallato su ogni PS5.

Recentemente, un'altra fuga di notizie avrebbe mostrato l'avvio della console e l'interfaccia utente, nonché un controller DualSense nero.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti