Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 ha un'interfaccia utente volutamente nascosta da Sony ai media giapponesi

Un segreto segretissimo.

Recentemente un gruppo di media ed influencer giapponesi hanno potuto testare con mano la console next-gen di Sony, PlayStation 5 mediante invito ad un evento, dove hanno finalmente avuto l'opportunità di provare la piattaforma in anteprima. Il nuovissimo filmato di gioco di Astro's Playroom, Godfall e altri è stato caricato sul web, ma tuttavia in molti sono rimasti a bocca asciutta, dato che speravano di vedere un assaggio dell'interfaccia utente del sistema.

Sfortunatamente, un'anteprima pubblicata da Dengeki Online rivela che il titolare della piattaforma ha tenuto nascosta quella funzione, poiché non consentiva ai partecipanti di giocare nei menu del dispositivo. Ha anche bloccato l'utilizzo del pulsante "Create", quindi non possiamo ancora sapere come sia il suo funzionamento.

Da precedenti brevetti e interviste, sappiamo che PS5 includerà probabilmente un sistema di supporto in stile Alexa, mentre il suo super veloce SSD consentirà di saltare a parti specifiche di un gioco, piuttosto che attendere il caricamento del menu principale. Inoltre, sembra che questa sarà una console molto più social rispetto alle precedenti PlayStation.

Non ci resta che aspettare nuovi video dagli influencer.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti