The Witcher di Netflix: nuova stagione e nuova armatura per il primo scatto con protagonista Geralt di Rivia

 ufficiale.

Netflix ha pubblicato le primissime immagini della seconda stagione di The Witcher, attualmente in produzione nel Regno Unito. Le fotografie rivelano un Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, che debutta con un'inedita armatura per una nuova stagione ricca di battaglie.

Basato sulla serie di libri fantasy più venduti, "The Witcher" è un racconto epico sul destino e sulla famiglia. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Ecco qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione: convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani ed i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, il nostro strigo deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

1
2

La seconda stagione di The Witcher dovrebbe arrivare il prossimo anno, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza