Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X in produzione dal 15 settembre secondo quanto scoperto da un'immagine

Le prime console spedite potrebbero avere questa dicitura.

La prima console di vendita ufficiale per Xbox Series X ha una data di produzione del 15 settembre secondo un'immagine pubblicata della console.

I media giapponesi stanno mettendo le mani su Xbox Series X incluso il giornale Famitsu che ha condiviso moltissimi dettagli sulla console, comprese delle immagini che mostrano i primi piani della piattaforma next-gen di Microsoft. Una delle cose più evidenti in queste immagini è che la console di vendita al dettaglio ha una data di produzione del 15 settembre. Quindi è probabile che se scegliete una Xbox Series X al lancio, potrebbe avere questa data di produzione.

Microsoft ha confermato che Xbox Series X verrà lanciata sul mercato mondiale il 10 novembre. Oltre a Series X, Microsoft rilascerà anche un'alternativa più economica alla loro console di nuova generazione con Xbox Series S. Mentre Series X è destinata a funzionare con risoluzione 4K, Series S avrà una risoluzione a 1440p. Una delle caratteristiche che sono state mostrate da Microsoft è la capacità di riprodurre giochi retrocompatibili con tempi di caricamento drasticamente ridotti.

A proposito: sapete che secondo Jeoff Keighley Microsoft sta per fare nuovi annunci proprio nella giornata di oggi? Sarà vero? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Fonte: Twisted Voxel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti