Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Free Guy ci catapulta nella vita di un NPC di un videogioco nel nuovo adrenalinico trailer

Ryan Reynolds alle prese con un mondo virtuale.

Gli NPC sono essenziali per i giochi, ma molto spesso i giocatori pensano che siano fastidiosi: forse non lo sarebbero così tanto se fossero interpretati da Ryan Reynolds? Nell'ultimo trailer del suo film in uscita intitolato Free Guy, apprendiamo che il nostro coraggioso protagonista è davvero bloccato in un videogioco e deve fare tutto il possibile per salvarlo.

Come vediamo nel trailer, Guy, un semplice NPC banchiere, è diventato ossessionato da Molotov Girl, che è una dei programmatori che partecipano al gioco. Quando lei e il suo amico programmatore Keys scoprono che Guy è consapevole di essere in un videogioco, diventa una corsa contro il tempo per salvare lui e il gioco, prima che il loro publisher stacchi la spina.

Ovviamente anche il cast è stellare: Reynolds è il grande protagonista, ma c'è anche Joe Keery di Stranger Things, Jodie Comer di Killing Eve e, ovviamente, il regista e attore Taika Waititi. Il film è diretto da Shawn Levy, noto per le commedie stravaganti come Notte Folle a Manhattan, Una Scatenata Dozzina e Una Notte al Museo. La sceneggiatura è di Matt Lieberman e Zak Penn, quest'ultimo ha avuto una mano sia nei film della 20th Century Fox X-Men che in The Avengers.

Guarda su YouTube

Free Guy dovrebbe arrivare nei cinema a dicembre, salvo ultimi rinvii. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Outer Heaven