'PS5 ha una GPU accostabile a una Nvidia RTX 2060 Super'

Lo afferma Digital Foundry.

In seguito all'analisi del ray tracing su Spider-Man Remastered per PS5 di Digital Foundry, l'autorevole redazione britannica ha affermato, per voce di Alex Battaglia, che la console di Sony ha una GPU paragonabile a una Nvidia RTX 2060 Super.

Su ResetEra, Battaglia ha chiarito il paragone dicendo che, innanzitutto, non è stato arbitrario e che "la scheda video sarà probabilmente in grado di competere con PS5."

Tuttavia, Battaglia ci tiene a sottolineare che "è stata scelta la RTX 2060 Super perché sarà paragonabile alla GPU di PS5, non perché è uguale".

"La RTX 2060 Super non è uguale alla GPU di PS5. Avremmo potuto usare una RTX 2070 Super, ma abbiamo pensato che la RTX 2060 Super fosse più appropriata per un paragone in seguito a delle discussioni con il team".

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate a PS5, abbiamo appreso che altri sviluppatori sono totalmente entusiasti delle potenzialità del DualSense.

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (96)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (96)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza