Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 è introvabile? I pre-order superano il prezzo di $1000 su eBay

Ricominciamo...

Ciò che è successo con le nuove GPU di Nvidia si sta ripetendo questa volta con PlayStation 5. Dopo l'apertura dei pre-order, quello che doveva essere un periodo di felicità per l'arrivo di una nuova console si è rivelato ben presto un vero incubo poiché tantissime persone hanno dovuto lottare per accaparrarsi il preordine di una PS5.

Purtroppo diversi giocatori potrebbero fare i conti con la mancanza delle scorte della console e già alcuni rivenditori sparsi in giro per il mondo non assicurano l'arrivo di PS5 il giorno stabilito (per noi ad esempio è il 19 novembre), ma affermano che potrebbe arrivare nei giorni successivi al lancio, con buona pace di chi sperava di giocare subito.

Ed è qui che entra in gioco eBay e con la piattaforma ahimè anche gli sciacalli: c'è infatti chi vuole per preordinare una console fino a 1.000 dollari. Alcune voci addirittura superano il limite di $ 1.500. Molti di loro utilizzano frasi molto mirate come "PREORDINE CONFERMATO" per far sapere all'ignaro giocatore che l'elenco è legittimo e non solo qualcuno che vende una stampa di un'immagine della console.

Anche in questo caso i rivenditori utilizzano bot per accaparrarsi quante più unità possibili in modo da metterle sul mercato a prezzi folli. Sony cercherà di trovare una soluzione? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: Know Techie

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti