Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pumpkin Jack ha una data di uscita. Nuovo trailer per lo spettrale action platform ispirato a MediEvil e Jak and Daxter

Il gioco è in arrivo su PC, Xbox One e Switch.

Headup è entusiasta di annunciare la data di uscita dell'inquietante platform 3D dello sviluppatore Nicolas Meyssonnier, Pumpkin Jack. Il titolo arriverà su PC, Xbox One e Nintendo Switch il 23 ottobre e soddisferà sia i fan di MediEvil e Jak & Daxter sia tutti coloro che sono alla ricerca di un gioco terrificante da giocare ad Halloween.

Cimentatevi nell'epica battaglia del male contro il bene mentre saltate, schivate e vi fate strada tra nemici impegnativi e fasi puzzle. Sfrecciate su binari simili a montagne russe in kart da miniera, fuggite da situazioni pericolose e usate il vostro fidato compagno gufo per attacchi a distanza.

Pumpkin Jack brilla anche per l'uso dell'Unreal Engine 4 che garantisce paesaggi meravigliosamente macabri.

Guarda su YouTube

"Pumpkin Jack è un terrificante gioco platform in 3D nel quale vestirai i pumpkin di Jack, il mitico Signore delle zucche! Lanciati in un'avventura agghiacciante attraverso lugubri paesaggi e aiuta il male a trionfare sul bene!", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pumpkin Jack

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti