Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix in nuove immagini della seconda stagione con protagonista Ciri

Pronta a combattere.

Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato un Geralt con una nuova armatura per la seconda stagione della serie TV Netflix The Witcher ed ora possiamo dare uno sguardo ad un'altra protagonista, ovvero Ciri.

Le due nuove foto sono state condivise nella giornata di oggi sull'account Twitter ufficiale di The Witcher in un post che anticipa l'allenamento di Ciri a Kaer Morhen, mentre il testo che accompagna le immagici recita: "Ha salutato in lacrime in una notte più violenta. Ora questa sorprendente bambina si sta preparando al combattimento".

Le foto sono state anche pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale dello show, con una didascalia che suggerisce che Ciri ha "passato del tempo con uno strigo". Il suo "outfit" infatti dice addio alla mantella che l'ha accompagnata per tutta la stagione precedente in favore di qualcosa di molto più comodo per affrontare i combattimenti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione delle immagini.

La sinossi ufficiale di The Witcher Stagione 2 che è stata svelata recentemente conferma che Ciri visiterà il castello dei Witcher, Kaer Morhen, che è presumibilmente il terreno innevato in cui sono state catturate queste immagini.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti