Baldur's Gate III mostra i suoi primi 23 minuti in un nuovo video gameplay

Un approfondito sguardo al gioco da ieri in accesso anticipato. 

Baldur's Gate III è disponibile da ieri, 6 ottobre, in accesso anticipato e, in pochissimo tempo, il gioco è diventato il più venduto su Steam e GOG.

Il titolo è attualmente disponibile in early access a prezzo pieno e propone ai giocatori 25 ore di contenuti complessivi.

In attesa del lancio finale di Baldur's Gate III, IGN ha deciso di pubblicare su YouTube un nuovo video in cui vengono mostrati i primi 23 minuti di gameplay.

"Una presenza malevola è tornata a Baldur's Gate, con l'intento di divorarla dall'interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare", si legge nella descrizione ufficiale sulla pagina Steam, dove potete anche controllare i requisiti di sistema per PC.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Baldur's Gate III avrà l'italiano, ma non durante la fase di accesso anticipato.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza