Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate III mostra i suoi primi 23 minuti in un nuovo video gameplay

Un approfondito sguardo al gioco da ieri in accesso anticipato.

Baldur's Gate III è disponibile da ieri, 6 ottobre, in accesso anticipato e, in pochissimo tempo, il gioco è diventato il più venduto su Steam e GOG.

Il titolo è attualmente disponibile in early access a prezzo pieno e propone ai giocatori 25 ore di contenuti complessivi.

In attesa del lancio finale di Baldur's Gate III, IGN ha deciso di pubblicare su YouTube un nuovo video in cui vengono mostrati i primi 23 minuti di gameplay.

Guarda su YouTube

"Una presenza malevola è tornata a Baldur's Gate, con l'intento di divorarla dall'interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare", si legge nella descrizione ufficiale sulla pagina Steam, dove potete anche controllare i requisiti di sistema per PC.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Baldur's Gate III avrà l'italiano, ma non durante la fase di accesso anticipato.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti