Epic Games vs Apple, il processo ha una data

Tutto è pronto. O quasi.

Questa settimana, il giudice distrettuale degli Stati Uniti, Yvonne Gonzalez Rogers, ha fissato la data del processo per Epic Games contro Apple. Il processo inizierà il 3 maggio ed entrambe le parti hanno concordato che il caso sia deciso da un giudice, evitando un processo guidato dalla giuria.

Epic Games ha intentato una causa contro Apple ad agosto, accusando la società del melafonino di pratiche anticoncorrenziali a causa del taglio delle entrate del 30% e della mancanza di supporto per i metodi di pagamento diretti controllati dallo sviluppatore dell'app piuttosto che da Apple.

Da parte di Apple, questo è un caso in cui Epic Games ha infranto i termini e le condizioni dell'App Store, annullando così l'accesso al suo account sviluppatore iOS e altri accordi con Apple. Ciò potrebbe avere avuto un impatto su Unreal Engine, su cui molti, molti sviluppatori di terze parti fanno affidamento, ma fortunatamente Epic Games può continuare ad aggiornare e sviluppare Unreal per piattaforme Apple.

apple

Ad ogni modo il prossimo round si terrà nel 2021: da lì saremo in grado di sapere chi ne uscirà vincitore e chi vinto.

Fonte: KitGuru

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza