Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Frostpunk: The Board Game è un grande successo su Kickstarter. Un gioco da tavolo splendido

Il finanziamento è stato raggiunto in pochissimo tempo.

Frostpunk è un gioco di strategia e sopravvivenza molto apprezzato dai giocatori. Il titolo ha avuto un enorme successo nello spazio digitale, quindi ha senso che la versione del gioco da tavolo abbia già ottenuto il suo finanziamento su Kickstarter. La campagna è iniziata da pochissimo e ha già raggiunto 657.308€ raccolti al momento della scrittura (su un obiettivo di 200.000 €).

Non sorprende che il gioco sia visivamente stupendo. Il videogioco di Frostpunk è caratterizzato da un comparto artistico straordinario e lo stesso si può rivedere nel gioco da tavolo.

Ci sarà anche l'enorme torre che Glass Cannon Unplugged includerà nel gioco. I giocatori di Frostpunk sanno quanto sia importante mantenere il fuoco acceso e questa torre simula il meccanismo in modo intelligente.

Guarda su YouTube

Frostpunk: The Board Game è un gioco per 1-4 persone e consente a ogni giocatore di assumere il proprio ruolo. Questo dovrebbe ridurre un po' la curva di apprendimento in quanto dovrete concentrarvi solo sulla vostra parte della città. È una mossa intelligente che rende il gioco un po' più accessibile per i nuovi arrivati.

Ovviamente, le miniature non saranno economiche. La versione Deluxe costerà circa $ 150, anche se includerà un sacco di cose.

Frostpunk: The Board Game rimarrà su Kickstarter per 22 giorni.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frostpunk

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti