Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

Poco tempo fa stato condiviso un nuovo filmato del prossimo gioco per PlayStation 5, Godfall, in cui è possibile vedere un'intensa battaglia con un boss.

Il nuovo filmato, condiviso online dal canale YouTube giapponese ITmedia NEWS, fornisce un'occhiata ravvicinata alle meccaniche di combattimento del gioco.

Godfall sarà tra i titoli di lancio per PlayStation 5, in uscita il 12 novembre in Nord America e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo. Il gioco arriverà anche su PC tramite Epic Games Store.

Ecco qui il video gameplay:

Godfall è il primo RPG d'azione looter-slasher. Aperion è sull'orlo della rovina. Siete gli ultimi dei cavalieri Valoriani, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare leggendari set di armature che vi trasformeranno in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Distruggete i nemici e sfidate Macros, che vi aspetta alla fine del vostro viaggio.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza