Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

Poco tempo fa stato condiviso un nuovo filmato del prossimo gioco per PlayStation 5, Godfall, in cui è possibile vedere un'intensa battaglia con un boss.

Il nuovo filmato, condiviso online dal canale YouTube giapponese ITmedia NEWS, fornisce un'occhiata ravvicinata alle meccaniche di combattimento del gioco.

Godfall sarà tra i titoli di lancio per PlayStation 5, in uscita il 12 novembre in Nord America e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo. Il gioco arriverà anche su PC tramite Epic Games Store.

Ecco qui il video gameplay:

Cover image for YouTube videoPlayStation 5 Sneak Preview - Godfall

Godfall è il primo RPG d'azione looter-slasher. Aperion è sull'orlo della rovina. Siete gli ultimi dei cavalieri Valoriani, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare leggendari set di armature che vi trasformeranno in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Distruggete i nemici e sfidate Macros, che vi aspetta alla fine del vostro viaggio.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti