Minecraft il film è stato rinviato e non uscirà più nel 2022

Non si sa quando verrà mostrato al pubblico.

Un film ispirato a Minecraft è in produzione, o almeno lo era, perché ora è un po' difficile da capire. L'anno scorso, abbiamo ricevuto alcuni dettagli dal blog di Minecraft che confermavano che Microsoft stava collaborando con Warner Bros per produrre e filmare un adattamento di Minecraft dal vivo. Non c'era storia, né sceneggiatura; tutto quello che sapevamo era: "... Ti racconteremo la storia di un'adolescente e del suo improbabile gruppo di avventurieri. Dopo che il malevolo Ender Dragon ha intrapreso un percorso di distruzione, i nostri eroi dovranno salvare il loro bellissimo mondo a blocchi".

Questo era l'anno scorso, ad aprile 2019. Un mese dopo, il film ha perso sia lo scrittore che il regista originali, che avrebbero dovuto essere Rob McElhenney (C'è Sempre il Sole a Philadelphia) e Jason Fuchs (Wonder Woman). Sono stati sostituiti dai fratelli Aaron e Adam Nee, meglio conosciuti per Band of Robbers del 2015.

Come se ciò non bastasse ora arriva la notizia che il film, originariamente previsto per il lancio nel 2022, ora è stato rinviato a tempo indefinito. Tutto ciò è dovuto al fatto che il COVID-19 ha causato il caos nell'industria cinematografica. Ad ogni modo non è il solo film ad essere rinviato: recentemente titoli come il nuovo Batman e Dune sono stati posticipati, quindi è un problema che affligge parte dell'industria cinematografica.

minecraft

Non ci resta che aspettare notizie da Microsoft e Warner Bros. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli.

Fonte: The Gamer

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza