Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft il film è stato rinviato e non uscirà più nel 2022

Non si sa quando verrà mostrato al pubblico.

Un film ispirato a Minecraft è in produzione, o almeno lo era, perché ora è un po' difficile da capire. L'anno scorso, abbiamo ricevuto alcuni dettagli dal blog di Minecraft che confermavano che Microsoft stava collaborando con Warner Bros per produrre e filmare un adattamento di Minecraft dal vivo. Non c'era storia, né sceneggiatura; tutto quello che sapevamo era: "... Ti racconteremo la storia di un'adolescente e del suo improbabile gruppo di avventurieri. Dopo che il malevolo Ender Dragon ha intrapreso un percorso di distruzione, i nostri eroi dovranno salvare il loro bellissimo mondo a blocchi".

Questo era l'anno scorso, ad aprile 2019. Un mese dopo, il film ha perso sia lo scrittore che il regista originali, che avrebbero dovuto essere Rob McElhenney (C'è Sempre il Sole a Philadelphia) e Jason Fuchs (Wonder Woman). Sono stati sostituiti dai fratelli Aaron e Adam Nee, meglio conosciuti per Band of Robbers del 2015.

Come se ciò non bastasse ora arriva la notizia che il film, originariamente previsto per il lancio nel 2022, ora è stato rinviato a tempo indefinito. Tutto ciò è dovuto al fatto che il COVID-19 ha causato il caos nell'industria cinematografica. Ad ogni modo non è il solo film ad essere rinviato: recentemente titoli come il nuovo Batman e Dune sono stati posticipati, quindi è un problema che affligge parte dell'industria cinematografica.

Non ci resta che aspettare notizie da Microsoft e Warner Bros. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti