Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X vs PS5: Microsoft prende in giro Sony su come posizionare la console in orizzontale

Parte lo sfottò di Xbox UK.

Sappiamo tutti del video pubblicato poche ore fa da Sony che ci ha consentito di dare uno sguardo ai componenti interni di PlayStation 5. Ebbene, come ogni volta, l'account Twitter Xbox UK non perde l'occasione di "sfottere" bonariamente Sony.

Yasuhiro Ootori, VP di SIE nel settore di ingegneria e funzionamento dell'hardware, ha mostrato i componenti della prossima console e nel video, viene spiegato anche come rimuovere il supporto della console e posizionarla orizzontalmente anziché verticalmente. In seguito alla pubblicazione di questo video, l'account Twitter ufficiale di Xbox UK ha pubblicato le proprie istruzioni su come posizionare Xbox Series X da verticale a orizzontale, deridendo così le azioni che devono essere intraprese per posizionare la console di Sony in orizzontale.

Ovviamente c'è chi ha risposto al tweet con altre frecciatine indirizzate a Microsoft, soprattutto sul fatto che la console, per quanto si possa mettere anche in orizzontale, ha un piedistallo che è praticamente impossibile da rimuovere. Curiosamente il tweet è stato cancellato, magari il tono non è stato apprezzato dai piani alti?

Il tweet è stato poi cancellato ma fortunatamente ecco lo screen.

Ad ogni modo, Xbox Series X e Xbox Series S saranno disponibili dal 10 novembre, mentre PlayStation 5 arriverà in Italia il 19 novembre.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti