Fortnite Stagione 4: Le Sfide della Settimana 7 e come superarle

La guida completa alle sfide della settimana 7 nella stagione 4 di Fortnite.

Epic Games ha pubblicato una nuova patch per il suo Fortnite: Battle Royale, il popolare shooter online che continua a far registrare un travolgente successo in termini di pubblico. La Nexus War, il chiacchieratissimo cross-over con l'universo Marvel, infuria e lo sviluppatore statunitense ha rilasciato puntualmente le sfide per la settimana 7 del suo Pass Battaglia. Queste ultime, lo ricordiamo, sono attività secondarie da svolgere durante le partite che possono aiutarvi a sbloccare rapidamente tutti i contenuti cosmetici previsti dal Pass. Andiamole a vedere insieme.

• Esamina Forzieri a Gattogrill (0/7) - 25.000XP

La prima sfida, come sempre, vi chiede di trovare e aprire un totale di sette Forzieri in una location specifica. Questa volta tocca a Gattogrill, la piccola zona che una volta era dominata da Kit alle coordinate G-7 della mappa di gioco. Si tratta di un'area piuttosto ricca di Forzieri e, di conseguenza, non dovreste avere troppi problemi a raggiungere il quantitativo richiesto nel giro di pochi match.

IMG1

• Eliminazioni a Scogliere Scoscese (0/3) - 25.000XP

Anche la seconda challenge è piuttosto comune. Per completarla, infatti, dovrete accumulare un totale di 3 eliminazioni presso la zona di Scogliere Scoscese (coordinate E-1/E-2 della mappa di gioco) nel corso delle vostre normali partite. Avviate una partita in modalità Rissa a Squadre e lanciatevi direttamente sul posto per raccogliere qualche arma e colpire qualunque cosa si muova. In men che non si dica avrete portato a termine anche questa sfida.

IMG2

• Entra nel Vault di Dominio di Doom (0/1) - 25.000XP

Per questa terza sfida, invece, dovrete intrufolarvi nel Vault di Dottor Doom presso il Dominio di Doom (coordinate D-2/D-3 della mappa di gioco). Per farlo dovrete per prima cosa eliminare il celebre villain Marvel che si nasconde in zona. Atterrate sul posto, abbattete uno dei suoi scagnozzi e interrogatelo per individuare la posizione di Doom. A questo punto preparatevi per uno scontro piuttosto impegnativo che, una volta completato, vi ricompenserà con la chiave d'accesso al Vault. Una volta ottenuta la chiave dirigetevi nella parte centrale dell'area, al centro del campo da calcio e scendete nel sottosuolo per trovare il Vault. Se avete seguito tutti i passaggi, la missione sarà compiuta.

IMG3

• Distruggi le Ragnatele presso l'Autorità (0/3) - 25.000XP

Anche questa challenge inedita sarà piuttosto semplice da portare a termine. Tutto quello che dovrete fare è dirigervi presso l'Autorità (la zona centrale dell'isola, alle coordinate E-4 della mappa di gioco) ed entrare nell'edificio principale. Una volta all'interno troverete le ragnatele in quasi ogni angolo del palazzo. Vi basterà distruggerne 3 per completare l'attività. Niente di troppo complesso.

IMG4

• Scopri il laboratorio segreto di Tony Stark alla Casa del Lago (0/1) - 25.000XP

Ed ecco un'altra sfida inedita, questa volta a tema Marvel. Per completarla dovrete trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla Casa del Lago. Quest'ultimo si trova poco a nord-est rispetto alle Stark Industries, sotto la casa di legno che vedete nell'immagine che segue. Vi basterà accedere al laboratorio rompendo il pavimento della casa oppure tramite l'ingresso laterale coperto da un grosso cespuglio per completare la challenge.

IMG5

• Guida da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti senza scendere dal veicolo (0/1) - 25.000XP

Questa penultima sfida vi chiede di guidare uno qualsiasi dei veicoli presenti sull'isola da Sabbie Sudate (coordinate B-3 della mappa) fino a Brughiere Brumose(coordinate E-7) in meno di quattro minuti e senza mai scendere. C'è parecchia distanza tra le due aree e dovrete assolutamente tenere conto del carburante della vostra auto se non volete fermarvi a metà strada. Il consiglio? Fate rifornimento prima di partire e poi sfrecciate a tutto gas fino a Brughiere Brumose senza curarvi dei nemici che dovessero tentare di attaccarvi. Con un po' di fortuna completerete anche questa sfida senza troppe difficoltà.

IMG6

• Infliggi danno ad un avversario dopo averlo respinto con il potere di Storm (0/10.000) - 50.000XP

Per quest'ultima challenge, infine, dovrete infliggere un totale di ben 10.000 danni agli avversari dopo averli respinti col potere del Tornado di Tempesta. Si tratta di un quantitativo decisamente impressionante ma, fortunatamente, il gioco terrà conto anche dei danni inflitti dai vostri compagni nelle modalità a squadre. Dal momento che ottenere il potere di Tempesta nelle partite normali partite può essere un'impresa ardua, vi consigliamo di affrontare la sfida nelle modalità a tema Marvel come Knock-Out Marvel o Conquista Marvel. Nel giro di qualche partita dovreste riuscire a completare anche questa difficile missione.

IMG7

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: può provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza