Fall Guys, al via la Stagione 2 ma con diversi problemi di accesso

Lo studio sta cercando di risolvere il tutto.

Fall Guys: Ultimate Knockout catapulta i fagioli più memorabili in un mondo di caos medievale con il tanto atteso lancio della stagione 2. A partire da oggi, i giocatori si divertiranno tra cavalieri stravaganti, paladini pugili e vivaci vichinghi in una stagione completa di nuovi round, costumi, emote e altro mentre assediano il Medioevo.

Il Pass Stagionale è completo di nuovissimi costumi che attendono i giocatori, con quattro nuovi round che saranno disponibili a rotazione: Hoopsie Legends, Knight Fever, Egg Siege e Wall Guys. Oltre a questo è stata aggiunta la possibilità di selezionare il tipo di modalità e anche gli stage esistenti hanno subito un vivace restyling in previsione della seconda stagione. Per l'occasione inoltre lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer.

Tuttavia il lancio della stagione 2 ha portato anche diversi problemi: in molti hanno riportato allo studio l'impossibilità di accedere al gioco una volta scaricata la patch che non era però stata ancora annunciata sui canali social. In risposta a questi problemi, l' account Twitter di Fall Guys ha risposto a qualcuno dicendo che l'aggiornamento è stato pubblicato in anticipo per assicurarsi che tutto funzionasse correttamente prima che fosse annunciato ufficialmente.

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza