Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders ha finalmente una data di uscita ufficiale e un nuovissimo trailer

Ecco quando sarà disponibile lo sparatutto GDR di Square Enix.

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix è lieta di annunciare che Outriders, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, sarà pubblicato il 2 febbraio 2021.

Outriders sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato. I giocatori che acquisteranno Outriders per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

"Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di Outriders un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando Outriders per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva", ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

Guarda su YouTube

"Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di Outriders possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme", ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti