Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales per PS5 sfrutterà il feedback aptico del DualSense nel combattimento e nello stealth

Le potenzialità del controller next-gen sfruttate a pieno.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è il nuovo titolo di Insomniac dedicato all'amato supereroe che su PS5 trarrà vantaggio da alcune tecnologie next-gen.

Nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine (numero 180), si parla molto del controller DualSense di PS5 e delle sue nuove funzionalità. Per quanto riguarda Miles Morales, il creative director Brian Horton ha detto che il gioco userà il feedback aptico per una maggiore immersione.

Nello specifico, la feature sarà utilizzata in combattimento e nelle sezioni stealth:

"Grazie al feedback aptico del DualSense, su PS5 possiamo davvero spingere sulla dimensionalità del gioco e fornire ai giocatori un'esperienza ancora più immersiva".

Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà lanciato il 12 novembre per PlayStation 5 e PlayStation 4. Su PS5 i giocatori potranno ottenere la Ultimate Edition, che includerà sia Miles Morales che una rimasterizzazione del primo gioco.

Brian Horton aveva già parlato di come il gioco sfrutterà altre caratteristiche di PS5, come il velocissimo SSD e l'audio 3D.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti