Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Syberia The World Before segna il ritorno dell'iconica serie e il prologo è già qui, gratis!

Correte a scaricarlo!

Benoit Sokal e Microids hanno oggi pubblicato il prologo della nuova avventura targata Syberia, ovvero Syberia: The World Before.

Se siete curiosi di provare il il titolo siamo lieti di infirmarvi che potete scaricare il prologo del gioco direttamente da Steam, in forma del tutto gratuita.

"Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell'Ombra Bruna incombe sull'Europa all'alba della Seconda Guerra Mondiale. Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube
  • Parti per un'avventura attraverso le epoche e i continenti. Gioca con i personaggi di Kate Walker e Dana Roze per svelare misteri sepolti da ormai troppo tempo...
  • Esplora l'universo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con le sue smaglianti scenografie e i suoi personaggi emblematici.
  • Risolvi complicati puzzle e enigmi nel più puro spirito della saga.

Cosa ne pensate?