Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amnesia: Rebirth ci immerge nell'orrore in un nuovo inquietante story trailer

Un deserto di follia.

Dopo l'ottimo SOMA è quasi il momento di una sorta di ritorno alle origini con collegamenti con i precedenti titoli della "serie" tutti da valutare. Frictional Games è pronta a lanciare Amnesia: Rebirth, un nuovo survival horror che conoscendo gli sviluppatori ha tutte le carte in regola per lasciare il segno.

Il gioco ci farà vestire i panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia senza memoria alcuna nel deserto algerino e dovrà cercare la salvezza unendo le tessere di un puzzle inizialmente assolutamente indecifrabile. Speranze, paure, rimorsi e delle presenze oscure incombono sulla povera Tasi e su noi giocatori. La saga che ha lasciato un segno indelebile nel panorama horror moderno è pronta a tornare e sembra davvero in splendida forma.

Con il lancio che si avvicina a grandi passi, gli sviluppatori svedesi hanno deciso di pubblicare un trailer dedicato alla storia che ci immerge negli orrori del deserto algerino e che mostra nuovissime ambientazioni. Il tutto ascoltando il misterioso Salim, uno dei sopravvissuti della Cassandra.

Cover image for YouTube videoAmnesia: Rebirth - Story & Environments Trailer

Amnesia: Rebirth sarà disponibile su PC e PS4 a partire dal 20 ottobre e per ingannare l'attesa vi consigliamo di dare un'occhiata all'ultimo video gameplay e a leggere i dettagli sulla rinnovata meccanica della sanità.

Siete pronti per questo nuovo imperdibile horror? Siete fan di Frictional Games?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti