Fall Guys ha finalmente il proprio merchandise ufficiale e i pre-order sono già aperti

L'annuncio arriva insieme alla stagione 2. 

Dal lancio di agosto sembra che Fall Guys: Ultimate Knockout sia diventato una vera macchina da soldi per lo sviluppatore Mediatonic. Tra le vendite dei giochi e i cosmetici acquistabili, Fall Guys ha fatto intascare parecchio denaro alla società e ora che è disponibile anche il merchandise ufficiale i guadagni potrebbero salire ancora di più.

Annunciato tramite l'account Twitter di Fall Guys, il merchandise ufficiale è disponibile per il preordine. La selezione include quattro modelli di t-shirt, sette spille diverse e due set di toppe ricamate. Ogni design presenta diversi look classici di Fall Guys della prima stagione.

Questo annuncio arriva in un grande giorno per il gioco poiché ieri, 8 ottobre, ha segnato la fine della prima stagione e l'inizio dell'attesissima stagione due, con nuovi livelli e molto altro.

Il tweet è molto chiaro e sottolinea la disponibilità dei pre-order, perché in realtà il merch non sarà distribuito fino a dicembre di quest'anno. Questo è un altro esempio di quanto sia bravo il team di Mediatonic a commercializzare il proprio gioco.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza