Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact: uno streamer ha speso la bellezza di $2000 per trovare un personaggio raro

Una cifra incredibile.

Lacari è uno streamer su Twitch che gioca a Genshin Impact, titolo action RPG sviluppato da un team cinese. Ebbene è proprio all'interno del gioco che lo streamer ha speso la bellezza di 2000 dollari, per ottenere Keqing, eroe raro a cinque stelle.

Dopo aver speso 1500 dollari senza fortuna, i suoi spettatori hanno cominciato a prenderlo in giro, affermando che la percentuale di possibilità per ottenere Keqing si attesta sullo 0,026%. Nonostante ciò lo streamer ha continuato a spendere dollaro su dollaro per cercare di trovare finalmente l'eroe tanto agognato.

A quanto pare le sue "preghiere" sembrano essere state esaudite ad un certo punto. Dopo qualche tempo infatti Lacari è stato in grado di ottenere Keqing e la sua gioia è stata davvero incontenibile. Dall'altro lato però lo streamer ha speso senza dubbio un sacco di soldi. Di seguito potete dare uno sguardo ai punti salienti di questa ricerca che alla fine ha dato i suoi frutti.

Genshin Impact ha avuto un incredibile successo, ma solo il tempo dirà se tutto ciò continuerà o se gli utenti si stuferanno di dover pagare un sacco di soldi per giocare con determinati personaggi.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti