Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima vi permetterà di accarezzare i cani e farli diventare i vostri fedeli alleati

Una delle novità dell'update 1.1.

Il prossimo aggiornamento di Ghost of Tsushima permetterà di reclutare cani da compagnia, facendoli diventare fedeli compagni.

Il nuovo aggiornamento fa parte del grande update 1.1 in arrivo su Ghost of Tsushima venerdì 16 ottobre, quando finalmente avremo la modalità New Game Plus. Dopo aver completato la campagna principale almeno una volta, potrete passare alla nuova modalità con tutte le tecniche, gli equipaggiamenti e i cosmetici che avete sbloccato nella precedente run, e questa volta avrete anche un nuovo cavallo. Come annunciato da Sucker Punch, sarete anche in grado di reclutare cani accarezzandoli.

Vale la pena notare che potrete fare squadra con i cani solo nella modalità New Game Plus di Ghost of Tsushima, questo perché saranno di aiuto con la maggiore difficoltà della modalità. Purtroppo, questo significa che se state ancora giocando la campagna principale, dovrete accontentarvi di guardare affettuosamente i cani mentre cercano di uccidervi selvaggiamente...

La modalità New Game Plus di Ghost of Tsushima aggiunge anche una serie di nuovi oggetti, un altro livello di potenziamenti per le armi e altro.

Che ne dite?

Fonte: Gamesradar.