Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e il prezzo dei giochi next-gen: 'offriremo i migliori titoli esclusivi sul mercato'

Jim Ryan: 'penso che il valore sia ovvio nel caso di PS5'.

La next-gen porterà con sé prezzi standard aumentati per i giochi di vari publisher. Compagnie del calibro di Take-Two Interactive, Gearbox e Activision hanno già iniziato l'aumento dei prezzi, così come Sony, che è diventata anche la prima piattaforma a procedere a tale passaggio.

Si è parlato molto dell'aumento dei prezzi per i giochi di nuova generazione e per quanto riguarda il CEO di PlayStation Jim Ryan, il valore che offre PS5 renderà giustizia a questo aumento.

In un'intervista con Naver, alla domanda sui prezzi più alti per i giochi di nuova generazione, Ryan ha affermato che Sony intende "offrire un'esperienza davvero di nuova generazione" attraverso "i migliori giochi esclusivi sul mercato".

"È difficile parlare del mercato dei giochi in generale o di altre console, ma penso che il valore sia ovvio nel caso di PS5", ha detto Ryan. "Stimoleremo i fan di tutto il mondo con i migliori giochi esclusivi sul mercato e offriremo un'esperienza davvero next-gen".

Guarda su YouTube

PS5 sta per essere lanciata con una line-up first party piuttosto forte, con Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Demon's Souls, Destruction AllStars e Sackboy: A Big Adventure.

Nel frattempo, i primi giochi della società attualmente in programma per il lancio nel 2021 sono Ratchet and Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e il sequel di God of War. Anche Returnal e Gran Turismo 7 sono in fase di sviluppo.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.