Star Citizen riceve l'Alpha 3.11. Nuovo teaser trailer per Squadron 42

Scopriamo le novità del gioco di Cloud Imperium Games

Un nuovo teaser di Squadron 42 è stato condiviso da Cloud Imperium Games. Possiamo vedere la Stazione Spaziale Aciedo dal sistema Odin, uno dei primi luoghi che i giocatori visiteranno durante la campagna Squadron 42.

Un aggiornamento video completo per Squadron 42 andrà in onda questo sabato alle 18 italiane sul canale YouTube ufficiale di Star Citizen. In questa occasione i fan possono aspettarsi di trovare Chris Roberts, Brian Chambers e Nick Elms che parlano del processo creativo e di sviluppo del gioco.

Cloud Imperium Games ha anche pubblicato una nuova patch Alpha per Star Citizen. L'aggiornamento 3.11 aggiunge tre nuove navi della serie Origin 100, nuove reazioni di forza e armi ad alta potenza, oltre a un gameplay delle prigioni ampliato e una nuova interfaccia utente dell'inventario.

Ci sono anche cambiamenti più ampi in corso con l'Alpha 3.11 di Star Citizen, come descritto più in basso.

"In una mossa importante per portare Star Citizen ulteriormente in linea con la visione di CIG per un'esperienza realistica e coinvolgente, i piloti possono aspettarsi un nuovo elemento di pericolo con la rimozione delle zone di armistizio attorno a una selezione di luoghi esistenti. Aspettatevi più combattimenti vicino alle stazioni spaziali, poiché i piloti possono ora essere attaccati da altri giocatori quando entrano o escono da alcune stazioni spaziali. Di conseguenza, forze di sicurezza e sistemi di torrette sono stati aggiunti per mantenere la legge e l'ordine in questi hub fortemente trafficati".

Tutto questo fa parte delle celebrazioni del compleanno di Star Citizen, a quanto pare, in cui i piloti possono aspettarsi omaggi come una tuta, un casco e una pistola. Inoltre, un evento stile Halloween chiamato "Day of the Vara" è ora attivo nel gioco e programmato per il 31 ottobre. I giocatori possono guadagnare oggetti come spettrali caschi a tema Halloween nel gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza