Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox FanFest 2020 si farà e sarà un evento digitale

La prossima settimana partiranno le iscrizioni per partecipare.

Microsoft ha comunicato ai giocatori che l'edizione 2020 dell'Xbox FanFest si farà e si terrà in un formato digitale. A breve saranno condivisi nuovi dettagli sullo show e dalla prossima settimana (12 ottobre) saranno disponibili le iscrizioni per partecipare.

Sulla pagina ufficiale di Xbox dedicata all'evento si legge: "I fan lo hanno chiesto e noi lo stiamo offrendo. Xbox FanFest è ora una combinazione di eventi fisici e digitali esclusivi, con contenuti, premi, merchandise e molto altro! Siamo entusiasti di consentire a più fan la possibilità di partecipare con la community Xbox. Registrandovi a Xbox FanFest, sbloccherete esclusive su eventi, promozioni ed esperienze online selezionate solo per voi".

"In precedenza, Xbox FanFest era una serie di eventi fisici che si svolgevano in tutto il mondo, con accesso limitato. Stiamo ora espandendo questo programma per offrire il divertimento a milioni di appassionati Xbox in tutto il mondo".

Come tutti gli eventi dedicati al gaming, anche Xbox FanFest 2020 si trasforma in un evento digitale a causa della pandemia di COVID-19. Ora, non resta che attendere maggiori dettagli sullo show che, molto probabilmente, si focalizzerà su Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti