Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X meglio di PS5? 'Più potente e meglio progettata ma mancano i giochi'

Tom Warren di The Verge parla di "approcci diversi".

Dopo il video teardown di Sony che ha mostrato in anteprima mondiale cosa si cela all'interno di PlayStation 5, in molti hanno parlato delle differenze tra la console next-gen di Sony e Xbox Series X.

A tal proposito su Twitter, Tom Warren, giornalista di The Verge, ha detto la sua sulle console di Microsoft e Sony. Se da una parte Warren elogia Xbox Series X in quanto console più potente e progettata meglio rispetto a PlayStation 5, dall'altra il giornalista afferma che comunque manca una cosa fondamentale, ovvero i giochi next-gen.

"È giusto dire che Microsoft è riuscita a progettare una console più potente all'interno di un design più piccolo del 50%" afferma Warren. "Ma è altrettanto giusto dire che Microsoft non ha ancora mostrato i veri giochi di nuova generazione in esecuzione su questa console più potente. I diversi approcci tra PS5 e Xbox Series X sono affascinanti da guardare".

Insomma, non ci resta che aspettare questo mese che ci separa dalle console next-gen per capirne qualcosa di più a riguardo. Vi ricordiamo che Xbox Series X e S saranno disponibili il 10 novembre, mentre PlayStation 5 arriverà in Italia dal 19 novembre. A proposito: avete dato uno sguardo al nuovo spot pubblicitario di Microsoft dedicato alla sua prossima console?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti