Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X teardown a confronto in una nuova immagine

L'anima della next-gen.

Sia Xbox Series X che PlayStation 5 hanno ottenuto i loro video teardown. Ora sappiamo praticamente cosa è presente al loro interno, tra i vari componenti di prossima generazione che formano il cuore delle console.

Tuttavia qualcuno ha avuto la brillante idea di unire le immagini dei due video e di permettere così di fare una comparazione visiva su quale tipo di hardware è presente dentro Xbox Series X e PlayStation 5. L'immagine è stata pubblicata su Reddit e mostra da una parte Richard Leadbetter, giornalista di Digital Foundry, mentre dall'altra troviamo il capo del Mechanical Design Departement di Sony, Yasuhiro Ootori.

Ciò che hanno notato i membri di Reddit è senza dubbio la quantità maggiore di componenti presenti in PlayStation 5: i due tavoli infatti mostrano la differenza tra le due console, con il tavolo che ospita Xbox Series X molto più piccolo, mentre quello di PlayStation 5 più ampio e che presenta molte più parti. Come abbiamo potuto guardare dal video di Sony infatti, la console risulta essere molto più voluminosa rispetto la sua concorrente. Ad ogni modo, di seguito potete visionare le due console analizzate al loro interno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti