Spider-Man: Miles Morales Ŕ gold! Confermato al lancio di PS5 senza ritardi

Insomniac Games festeggia con una GIF splendida.

Non che ci fossero dubbi al riguardo ma avere delle conferme in questi tempi complicati anche dalla pandemia da Coronavirus e dallo smart working fa sempre piacere. Spider-Man: Miles Morales, uno dei giochi previsti per il lancio su PS5 (ma che uscirà anche su PS4), è ufficialmente gold!

Insomniac Games ha condiviso la bella notizia attraverso il proprio profilo Twitter sfruttando l'occasione per sfoggiare una simpatica GIF che mostra diversi costumi dell'iconico Arrampicamuri e che conferma che il progetto uscirà in tutto il mondo su PS4 e su PS5 il 12 novembre, in contemporanea al lancio di PS5 in alcuni mercati (da noi la console arriverà una settimana dopo, il 19).

Sarà sicuramente interessante capire quanto le versioni PS5 e PS4 si differenzieranno e anche scoprire quale sarà effettivamente l'offerta a livello di contenuti dato che sin dall'annuncio si è parlato prima di un'espansione e poi di un progetto minore ma comunque standalone. La sensazione attuale è che si tratti di un progetto in linea con Uncharted: L'Eredità Perduta (e non sarebbe niente male a livello di "ciccia")

Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PS5 al prezzo consigliato di 59,99€ mentre Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition (che comprende anche Marvel's Spider-Man Remastered) sarà disponibile su PS5 al prezzo consigliato di 79,99€. Farete vostra questa nuova avventura dell'amato Arrampicamuri?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza