Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall avrà tanti contenuti endgame inclusa una modalità roguelike chiamata Tower of Trials

L'avventura continuerà anche a gioco concluso.

Godfall, il looter slasher di Gearbox Software, non sarà un GaaS, un game as a service, ma questo non significa che una volta completata la storia non ci sarà altro da fare.

Proprio in virtù del suo genere d'appartenenza, una volta completata la storia, serviranno diversi incoraggiamenti per spingere il giocatore a continuare la propria avventura e ottenere loot più potente. In questi casi, ciò che serve è un endgame corposo ed intrigante, che possa allungare la longevità in modo intelligente.

In un'intervista con Gamebyte, il technical producer Dick Heyne ha discusso proprio dell'endgame di Godfall. Cosa si potrà fare, una volta completata l'avventura principale, da soli o in co-op?

Heyne ha promesso che il titolo potrà vantare svariati contenuti e attività endgame, concentrandosi in particolare sulla Tower of Trials, una modalità rogue-like composta da diversi livelli, carichi di nemici a difficoltà crescente.

"Il nostro scopo è quello di creare un endgame che possa continuare a sfidare e premiare i giocatori. La battaglia non finirà quando sconfiggerete Macros. Un esempio di questi contenuti endgame è la Tower of Trials, una modalità sfida endgame in stile rogue-like a cui potrete accedere tramite il Monolite. Può essere affrontata da soli o in co-op. Affrontando le sfide e progredendo con l'ascensore al centro del Monolite, i nemici diventeranno sempre più potenti. Fortunatamente, i giocatori possono ottenere Boons e premi con le loro vittorie. Inizialmente i giocatori verranno ricompensati con delle chiavi, una valuta specifica per la ToT e che viene resettata quando escono dalla modalità. Successivamente, con quelle chiavi si potranno aprire delle porte, ognuna corrispondente ad una diversa ricompensa. Esistono diversi tipi di premi che il giocatore può ottenere, ma solo se attraverseranno quella porta e vinceranno la sfida al suo interno.".

Guarda su YouTube

La ToT potrebbe non essere l'unico contenuto endgame di Godfall, ma rappresenta comunque un'ottima sfida per chi vuole andare oltre i limiti di potere ed equipaggiamento garantiti dalla campagna principale. Cosa ne pensate?

Godfall è previsto su PlayStation 5 e PC il prossimo 12 novembre.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti