Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla ci trasporterà anche nell'iconica Asgard

La conferma arriva da uno sviluppatore.

Asgard, uno dei nove mondi che circondano l'albero di Yggdrasil nella mitologia norrena, sarà presente in Assassin's Creed Valhalla e a confermarlo il direttore artistico del gioco Raphael Lacoste, il quale ha dichiarato che il mondo di Assassin's Creed Valhalla sarà "il più diversificato" mai creato da Ubisoft nel franchise.

Va sottolineato che il regista narrativo Darby McDevitt ha già chiarito che Assassin's Creed Valhalla sarà privo di elementi soprannaturali o magici. Quindi, i giocatori non diventeranno l'incarnazione vivente degli dei nordici o qualcosa di simile. Il gioco mira a raccontare l'invasione vichinga del IX secolo in tutta Europa e Asgard, sebbene sia un luogo strettamente associato agli dei nordici, sarà probabilmente il nome di una città.

Ubisoft ha dichiarato che Assassin's Creed Valhalla avrà un sacco di attività secondarie, ma le missioni secondarie più tradizionali saranno inesistenti. La differenza è che i giocatori incontreranno casualmente attività secondarie invece di cercarle su tutta la mappa. Resta da vedere se una di loro porterà ad Asgard o se Asgard farà parte della narrazione principale.

Assassin's Creed Valhalla è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 novembre 2020. Il gioco sarà disponibile anche per le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Segment Next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti