Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in azione in un lungo hands-on che mostra il gameplay di Godfall e Devil May Cry 5

E c'è anche il peculiare Balan Wonderworld.

La scorsa settimana, vari media e influencer giapponesi hanno avuto modo di provare PS5, il che ha portato a un flusso di anteprime e informazioni atteso da tempo, con nuovi dettagli sul sistema di raffreddamento, sul DualSense fino a nuove immagini della console stessa. Abbiamo anche visto un po' di gameplay in tempo reale e ora abbiamo la possibilità di vedere altri titoli in azione sulla next-gen di Sony.

Il canale YouTube giapponese 2Bro Entertainment ha recentemente caricato un video hands-on di PS5 che mostra 40 minuti di gameplay. Come molti video simili della scorsa settimana, possiamo dare uno sguardo al gameplay di Godfall, Devil May Cry 5: Special Edition e Balan Wonderworld.

In questo filmato, possiamo vedere come PS5 riduce notevolmente i tempi di caricamento in Devil May Cry 5 grazie al suo SSD.

Guarda su YouTube

Recentemente, Sony ha anche pubblicato un video teardown di PS5, fornendo uno sguardo approfondito all'hardware della console e ai suoi componenti interni.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti