PS5 si trasforma in un grattacielo nell'opera di un artista russo

Potrebbe starci.

Il design di PlayStation 5 è stato presentato poco tempo fa ed i fan si sono subito divisi: alcuni elogiavano le forme della nuova console mentre altri sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto le sue dimensioni, creando per l'occasione una serie di meme divertenti.

Ad ogni modo, Danik Mishanin è un artista russo che ha preso la palla al balzo e ha reimmaginato PlayStation 5 come se fosse un grattacielo ed il risultato è piuttosto impressionante. Vediamo la console trasformata in un gigantesco complesso tra finestre a specchio che si staglia imponente contro il cielo nuvoloso di una città.

PlayStation 5 sarà disponibile tra un mese (in Italia il 19 novembre) e per l'occasione l'account Twitter ufficiale ci ha tenuto a ricordarlo a tutti fan attraverso un recente post. Recentemente Sony ha inoltre svelato qualche dettaglio in più per quanto riguarda i giochi retrocompatibili svelando che solo una manciata di questi non potranno essere riprodotti sulla console next-gen.

sky

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. A questo link potete dare uno sguardo a tutte le opere dell'artista russo.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza