Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si trasforma in un grattacielo nell'opera di un artista russo

Potrebbe starci.

Il design di PlayStation 5 è stato presentato poco tempo fa ed i fan si sono subito divisi: alcuni elogiavano le forme della nuova console mentre altri sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto le sue dimensioni, creando per l'occasione una serie di meme divertenti.

Ad ogni modo, Danik Mishanin è un artista russo che ha preso la palla al balzo e ha reimmaginato PlayStation 5 come se fosse un grattacielo ed il risultato è piuttosto impressionante. Vediamo la console trasformata in un gigantesco complesso tra finestre a specchio che si staglia imponente contro il cielo nuvoloso di una città.

PlayStation 5 sarà disponibile tra un mese (in Italia il 19 novembre) e per l'occasione l'account Twitter ufficiale ci ha tenuto a ricordarlo a tutti fan attraverso un recente post. Recentemente Sony ha inoltre svelato qualche dettaglio in più per quanto riguarda i giochi retrocompatibili svelando che solo una manciata di questi non potranno essere riprodotti sulla console next-gen.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. A questo link potete dare uno sguardo a tutte le opere dell'artista russo.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti