Resident Evil Village su PS5 a €80? Un rumor rivela un altro aumento di prezzo per i giochi next-gen

Potrebbe davvero essere questo lo standard?

Torniamo a parlare di aumenti di prezzo per quanto riguarda i giochi in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X. Dopo il caso NBA 2K21 un rumor spuntato da un rivenditore di giochi indica che anche Resident Evil Village costerà di più sulle console next-gen.

Il rivenditore in questione è Play-Asia: sulla lista pubblicata si può vedere che Resident Evil Village per PlayStation 5 avrà un costo di 70 dollari, che in Italia si traduce in 80 euro. E' interessante inoltre notare come invece la versione per PlayStation 4 avrà un costo di 60 dollari (70 euro), ma attualmente Capcom non ha ancora deciso di portare il gioco sulle console attuali, dato che nelle ultime interviste il publisher ha dichiarato che la scelta era ancora al vaglio.

Vale la pena riportare che comunque si tratta di un rumor in quanto Capcom non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo. Tuttavia, se ciò risultasse essere vero, significherebbe che l'aumento di 10 dollari sarà praticamente uno standard per i titoli PlayStation 5 e Xbox Series X.

re

Vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà nel 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC con le versioni PlayStation 4 e Xbox One attualmente in fase di valutazione.

Fonte: Gaming Bolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza