Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Squadrons è solo l'inizio, EA Motive al lavoro su 'diversi progetti non ancora annunciati'

Tante idee in ballo.

Motive Studios è uno degli studi più giovani di EA. Dopo aver sviluppato la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2, hanno recentemente lanciato il loro primo gioco completo, Star Wars: Squadrons e, a quanto pare, sembra che stiano già passando a nuovi progetti.

In un recente aggiornamento, il GM di Motive Patrick Klaus ha affermato che lo studio sta attualmente lavorando a "diversi titoli non annunciati" e che vuole continuare a sperimentare e "superare i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e in futuro".

"Oltre a Star Wars: Squadrons, stiamo anche lavorando a diversi progetti non annunciati", ha scritto Klaus. "L'innovazione è difficile, ma è anche eccitante ed energizzante. Con la nostra nuova missione, stiamo provando molte cose e testando molte idee, poiché la sperimentazione è salutare e una chiave per trovare qualcosa di eccezionale. Il team ha un grandissimo talento e ci sforziamo tutti per creare giochi ambiziosi che spingano i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro".

EA ha già affermato che intende estendere la sua licenza esclusiva di Star Wars, quindi è possibile che Motive Studios sia già passato a un nuovo gioco del franchise. All'inizio di quest'anno, EA ha dichiarato che Star Wars Jedi: Fallen Order dello scorso anno è stato il primo titolo di un nuovo franchise. Nel frattempo, lo sviluppo di un sequel è apparentemente già in corso presso Respawn Entertainment.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda Star Wars: Squadrons stesso, sembra che EA stia trattando questo come un'uscita unica, con gli sviluppatori che attualmente non hanno intenzione di rilasciare alcun DLC.

Il gioco è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.