Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch: Asmongold, Mizkif ed Esfand fondano l'organizzazione 'OTK'

Tre grandi nomi dello streaming uniscono le loro forze.

Asmongold, Mizkif ed Esfand hanno collaborato per avviare una nuova organizzazione volta a riunire creatori di contenuti che la pensano allo stesso modo, che hanno soprannominato "OTK" o, più formalmente, "One True King".

I tre streamer sono personalità note di Twitch e insieme a loro ci sono anche i co-fondatori tra cui streamer Tipsout e l'ex conduttore di eSport Rich Campbell. Tutti e cinque hanno lavorato a lungo insieme durante la loro carriera online, che è servita sia come base per la loro amicizia che per la nuova organizzazione OTK.

"Ci è venuta l'idea di creare un'organizzazione e e costruirla attorno ai nostri amici", ha detto Asmongold nel video di presentazione. "Ne abbiamo parlato, ne abbiamo parlato, ne abbiamo parlato, è tutto quello che abbiamo fatto". OTK non sarà semplicemente un'organizzazione di eSport di per sé. In diverse volte, Asmongold e altri membri fondatori l'hanno definita come una "rete" di streamer e creatori di contenuti che vogliono collaborare insieme.

Guarda su YouTube

Attualmente l'organizzazione sta cercando altri content creator in modo da allargare questa rete. Tra i giochi eSport World of Warcraft potrebbe essere tra quelli, ma comunque è ancora presto per saperlo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti