Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X in azione in nuovi video gameplay

Uno sguardo al titolo sulla next-gen di Microsoft.

Vari portali specializzati hanno pubblicato nuove anteprime di Yakuza: Like a Dragon oggi, che includono sequenze di gioco in esecuzione su Xbox Series X.

Le anteprime disponibili sono di COGconnected, GameSpot, IGN, Kinda Funny Games, RPGSite, Siliconera e VG247.

Yakuza: Like a Dragon uscirà per le piattaforme Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 10 novembre in occidente. La versione PlayStation 5 arriverà il 2 marzo 2021. Per la prima volta il titolo è uscito per PlayStation 4 a dicembre 2019 in Giappone.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più. Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l'ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

Che ne pensate di Yakuza: Like a Dragon?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti