Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X in azione in nuovi video gameplay

Uno sguardo al titolo sulla next-gen di Microsoft. 

Vari portali specializzati hanno pubblicato nuove anteprime di Yakuza: Like a Dragon oggi, che includono sequenze di gioco in esecuzione su Xbox Series X.

Le anteprime disponibili sono di COGconnected, GameSpot, IGN, Kinda Funny Games, RPGSite, Siliconera e VG247.

Yakuza: Like a Dragon uscirà per le piattaforme Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 10 novembre in occidente. La versione PlayStation 5 arriverà il 2 marzo 2021. Per la prima volta il titolo è uscito per PlayStation 4 a dicembre 2019 in Giappone.

"Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più. Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l'ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere", si legge nella descrizione ufficiale su Steam.

Che ne pensate di Yakuza: Like a Dragon?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza