Amazon Prime Day 2020: Xbox One S e bundle con Star Wars Jedi: Fallen Order in offerta

Un incredibile sconto.

Sono partite le offerte di Amazon Prime Day e oltre ad un nutrito elenco di videogiochi scontati, troviamo ovviamente anche le console. Sebbene Xbox Series X/S e PlayStation 5 arriveranno tra poco meno di un mese, per chi attualmente non ha intenzione di passare subito alla next-gen nella pagina di Amazon dedicata può comunque trovare offerte interessanti sulla console attuale.

Ad esempio, Xbox One S da 1TB è in offerta a 229,98 euro, con un risparmio di praticamente 70 euro. Oltre a questo troviamo un bundle molto interessante: Amazon offre Xbox One S da 1TB con Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition, 1 Mese EA Access + 1 Mese Live Gold + 1 Mese di Xbox Game Pass, il tutto alla cifra di 262,54 euro che vi fa risparmiare così circa 40 euro.

Gli Amazon Prime Day si tengono oggi 13 ottobre e domani 14 ottobre, perciò se siete interessati non vi resta che cogliere l'occasione per ottenere Xbox One S ad un prezzo scontato. Tenendo conto che più di una volta Microsoft ha assicurato che la console attuale verrà supportata ancora per almeno un paio di anni, acquistare un bundle può essere appunto interessante per coloro che vogliono aspettare prima di tuffarsi nella next-gen.

xs

Che cosa ne pensate di queste offerte? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza