Call of Duty: Modern Warfare su PC arriva a 225 GB? Da ora possibile rimuovere parti specifiche del gioco

Le nuove opzioni arrivano a pochi giorni dalla beta di Black Ops Cold War su PC.

Call of Duty: Modern Warfare su PC ottiene finalmente opzioni per disinstallare parti specifiche del gioco, pochi giorni prima del lancio della beta di Call of Duty: Black Ops Cold War sulla piattaforma.

Un aggiornamento in uscita oggi apporterà il cambiamento, secondo un tweet del production director di Infinity Ward, Paul Haile.

Attualmente, solo le versioni console di Modern Warfare consentono di disinstallare determinate modalità, come la campagna, il multiplayer o le spec op. Questo è essenziale davvero, dato che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone insieme sono arrivati fino a oltre 200 GB. Ecco come appare il gioco su PS4:

COD

Oggi anche la versione PC, che occupa 225 GB, avrà queste opzioni necessarie, sebbene non conosciamo ancora le specifiche esatte.

Le opzioni arrivano in un ottimo momento, con la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War in arrivo su PC questo giovedì. Ci saranno molti fan di Call of Duty che vorranno provare il titolo, ma che non vorranno disinstallare Modern Warfare e / o Warzone per fare spazio.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza