Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forspoken e A Hero's Bonds tra i nuovi misteriosi marchi registrati da Square Enix

Anche SEGA e Bandai Namco nel mirino delle registrazioni.

In Giappone diverse società tra cui Square Enix hanno depositato alcuni marchi che indicano l'arrivo di nuovi giochi non ancora annunciati. Per quanto riguarda la casa madre della serie Final Fantasy, si tratta di "Forspoken", "A Hero's Bonds" e "Nenkon Kihan", depositati tutti e tre il 24 settembre. Non abbiamo indizi su cosa potrebbero essere questi marchi, quindi possono essere qualsiasi cosa, da un nuovo DLC a un titolo nuovo di zecca.

Sul fronte Bandai Namco, la società ha depositato due marchi per "Code Fairy" il 25 settembre, uno in inglese e uno in giapponese . Lo stesso marchio è stato registrato anche in Europa il 29 settembre. SEGA invece il 30 settembre ha depositato il marchio "Korogarina". Notes, nome dell'azienda del marchio di giochi Type-Moon, ha registrato il marchio "Melty Blood" il 25 settembre in Giappone, negli Stati Uniti il 6 ottobre, in Europa il 5 ottobre e in Corea il 29 settembre.

Tutto ciò lascia intendere che probabilmente in futuro ci saranno nuovi ed interessanti annunci. Scriviamo "probabilmente" perché come sapete molti nomi registrati poi portano ad un nulla di fatto, perciò per adesso non c'è ancora nulla di concreto. Non ci resta quindi che aspettare notizie dalle società sopraindicate.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu