Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact sta per ricevere la nuova regione Dragonspine

Ecco quando sarà disponibile.

Genshin Impact riceverà una nuova area di gioco a dicembre poiché lo sviluppatore MiHiYo ha promesso aggiornamenti della roadmap ogni sei settimane.

Sul blog ufficiale di Genshin Impact, MiHoYo ha annunciato che la terza regione del gioco, chiamata Dragonspire, arriverà nel gioco verso la fine di dicembre.

La nuova regione sarà introdotta tramite un evento in-game che apparentemente orienterà i giocatori in questa nuova area. Lo sviluppatore stima l'arrivo del contenuto il 23 dicembre.

Lo studio ha anche annunciato che la roadmap del titolo vedrà un aggiornamento ogni sei settimane e ci sono anche un bel po' di eventi all'orizzonte.

La versione 1.1 arriverà insieme all'evento Unreconciled Stars, che lo sviluppatore suggerisce arriverà intorno all'11 novembre. La versione 1.3 (febbraio 2021), porterà con sé l'evento Lantern Rite.

Guarda su YouTube

"Lo sviluppo delle versioni future sta già procedendo a ritmo sostenuto", afferma il blog. "Faremo del nostro meglio per garantire aggiornamenti una volta ogni 6 settimane, con l'aggiornamento stesso che avrà luogo di mercoledì."

Genshin Impact ha incassato oltre $ 100 milioni di entrate in tutto il mondo dalla sua uscita due settimane fa.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti