Genshin Impact sta per ricevere la nuova regione Dragonspine

Ecco quando sarÓ disponibile. 

Genshin Impact riceverà una nuova area di gioco a dicembre poiché lo sviluppatore MiHiYo ha promesso aggiornamenti della roadmap ogni sei settimane.

Sul blog ufficiale di Genshin Impact, MiHoYo ha annunciato che la terza regione del gioco, chiamata Dragonspire, arriverà nel gioco verso la fine di dicembre.

La nuova regione sarà introdotta tramite un evento in-game che apparentemente orienterà i giocatori in questa nuova area. Lo sviluppatore stima l'arrivo del contenuto il 23 dicembre.

Lo studio ha anche annunciato che la roadmap del titolo vedrà un aggiornamento ogni sei settimane e ci sono anche un bel po' di eventi all'orizzonte.

La versione 1.1 arriverà insieme all'evento Unreconciled Stars, che lo sviluppatore suggerisce arriverà intorno all'11 novembre. La versione 1.3 (febbraio 2021), porterà con sé l'evento Lantern Rite.

"Lo sviluppo delle versioni future sta già procedendo a ritmo sostenuto", afferma il blog. "Faremo del nostro meglio per garantire aggiornamenti una volta ogni 6 settimane, con l'aggiornamento stesso che avrà luogo di mercoledì."

Genshin Impact ha incassato oltre $ 100 milioni di entrate in tutto il mondo dalla sua uscita due settimane fa.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza