League of Legends alza il sipario su Seraphine, la nuova eroina e Vtuber di Riot Games

Vincere a suon di musica.

Gli sviluppatori di Riot Games hanno finalmente svelato il nuovo campione che entrerà presto a far parte delle file di League of Legends: si tratta di Seraphine, un'eroina che molti avevano già identificato come il prossimo personaggio giocabile, ma che Riot ha tenuto segreto fino all'ultimo secondo.

Seraphine era inizialmente un personaggio stile Vtuber, creato per rappresentare Riot Games nei suoi social media, come SoundCloud, Twitter e Instagram. Inizialmente non aveva alcuna connessione con League of Legends, ma i fan sospettarono immediatamente un nesso, se non altro per l'art style incredibilmente in linea con quello di LoL.

Nonostante le intuizioni (corrette) dei giocatori, Riot ha tenuto la bocca cucita abbastanza a lungo per limitare i rumor. Oggi, invece, sono finiti i tempi dei segreti e Seraphine è stata annunciata ufficialmente, con tutto il suo moveset completo che, guarda un po', è legato proprio alla musica.

Da quanto ci è stato riferito da Riot, Seraphine sarà una leggenda di tipo Mago e le sue abilità saranno principalmente di supporto, per aiutare se stessa e i suoi alleati.

  • Passiva - Presenza scenica

Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un'eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un'abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

  • Q - Nota acuta

Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

  • W - Surround

Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

  • E - Cambio di ritmo

Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.

  • R - Bis

Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell'esibizione, aumentando la gittata dell'abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

Oltre ad elencare le sue abilità, Riot Games ha confermato che nel momento in cui Seraphine arriverà in League of Legends, sarà disponibile anche la sua Ultimate Skin, ma dovrete come sempre completare le speciali missioni per migliorarla.

Seraphine arriverà nei server Public Beta Environment nei prossimi giorni, per poi arrivare finalmente nel gioco base qualche settimana dopo. Cosa ne pensate? Il nuovo eroe soddisfa il vostro stile di gioco?

Fonte: Polygon

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza